Il Tempo Di Percorrenza è Più Facile E Più Piacevole Con Questi Consigli Utili

Non indossare gioielli costosi o marchi di layout specifici per la posizione che ti segnano come turista. Invece, cercare di vestire include la gente del posto, e non attirare l’attenzione su di te.
Se siete in un paese dove si consiglia di bere acqua in bottiglia, non dimenticate di utilizzare la stessa acqua in bottiglia each tutto. Lavarsi i denti con l’acqua del rubinetto potrebbe inavvertitamente permettere ai batteri di entrare nel vostro sistema, che può farti ammalare. Usa la bottiglia!Se viaggi molto per lavoro, il costante cambio di sede e di aerei può essere estenuante. Rendilo un po’ più facile per te stesso richiedendo sempre lo stesso posto quando prenoti un volo (“9A, per favore, o proprio sopra l’ala”). In realtà, sopra l’ala è un buon posto perché l’aereo tende ad essere più saldamente ancorato e meno suscettibile alle vibrazioni. In questo modo, ti sentirai come se fossi seduto al”tuo” posto sullo stesso aereo avanti e indietro, e sarai anche abituato a lavorare at quella particolare posizione (finestra a sinistra, ecc.)
Quando visiti i parchi nazionali d’America, non guidare solo per il parco. Uscire ed esplorare a piedi. È una grande esperienza a visitare il parco, e vedere tutto ciò che ha da offrire. L’unico modo per farlo è quello di trovare un sentiero escursionistico ed esplorare la zona.

Se si desidera sfuggire alla vostra regular quotidiana e non devono preoccuparsi di nulla, si dovrebbe considerare di andare in una località turistica. Questi hotel si prendono cura di assolutamente tutto a voi e creare un ambiente sicuro. E ‘facile fare nuove amicizie e mantenere i vostri bambini intrattenuti mentre vi godete la spiaggia e il bel tempo.
Se si sa at anticipo che si sarà di passaggio attraverso alcuni quartieri meno che desiderabile o aree della città in rotta verso la destinazione, non fare affidamento esclusivamente sul vostro sistema GPS in-Dash. Mappare percorsi alternativi utilizzando MapQuest o Google Maps, in modo da non finire in una brutta parte della città, nel bel mezzo della notte, con cattive direzioni.
Come indicato all’inizio dell’articolo, ci sarà sempre una certa quantità di stress associato al tuo viaggio. Dopo aver letto questo articolo, dovresti avere alcune grandi idee per aiutarti advertisement anticipare e far fronte a molti dei problemi che potrebbero sorgere. Buon viaggio!

Tieni il tuo biglietto da visita o alcune informazioni di identificazione dal tuo resort quando ti avventuri. Se stai camminando per le strade locali e ti perdi, avrai questo biglietto da visita per mostrare alle persone che non capiscono la tua lingua. È particolarmente utile per coloro che non hanno imparato la lingua.
Rimanere più a lungo può equivalere a maggiori risparmi. Le compagnie aeree offriranno tariffe migliori sui biglietti di andata e ritorno in base alla quantità di tempo tra i voli. Anche gli resort possono offrire tariffe scontate per cent camere per tre o più giorni con loro. Gli resort possono offrire queste tariffe dal momento che una camera prenotata sta generando più reddito di una camera vuota.

Ogni volta che si è in un paese straniero, bere acqua in bottiglia. Paesi in tutto il mondo trattano la loro acqua in modo diverso rispetto ad altri. Mentre l’acqua può benissimo essere sicuro da bere, può anche avere additivi che il vostro corpo non è abituato, che potrebbe causare problemi dolorosi lungo la strada. Non rischi. Questo mantiene i vostri oggetti di valore, identificazione e denaro sicuro e non è necessario preoccuparsi di qualcuno rubare la borsa da viaggio o portafoglio. Eppure, non importa dove decidi di andaredi c’è una verità universale che devi affrontare: viaggiare è stressante. Questo articolo ti darà alcuni suggerimenti su include ridurre al minimo lo strain ed evitare insidie.
Se si viaggia in stile road-trip e si dispone di uno smartphone, provare a scaricare applicazioni come GasBuddy in modo da poter cercare quali stazioni di servizio hanno i prezzi più economici prima di arrivare in città. Spendere 10-11 centesimi at più a gallone può aggiungere fino a un bel po’di denaro additional che si potrebbe spendere altrove.

Be the first to comment on "Il Tempo Di Percorrenza è Più Facile E Più Piacevole Con Questi Consigli Utili"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*