Ottieni L’aiuto Che Cerchi Di Gestire I Viaggi

Per risparmiare sulle spese per i bagagli, è necessario pesare il bagaglio prima di uscire di casa. È possibile acquistare una buona bilancia bagagli each meno di venti dollari, e potrebbe aiutare a risparmiare grande sulle spese bagaglio della compagnia aerea. Se la tua borsa è oltre il limite di peso a casa, è facile spostare le cose o togliere qualcosa, ma è molto più difficile risolvere un problema di peso una volta che sei già in aeroporto.
Conoscere i nomi generici di antidolorifici comuni prima di viaggiare. Se si trova che è necessario acquistare qualcosa in una farmacia è utile sapere che l’Acetaminophen è la stessa cosa come il vostro sollievo mal di testa preferito, anche se la farmacia non trasporta la stessa marca. Ibuprofene e Naproxen sono anche comuni.Se possibile, quando si viaggia all’estero, cercare di ottenere un po ‘di valuta di quel paese prima ancora di salire sull’aereo. In questo modo, hai una cosa in meno di cui preoccuparti quando arrivi e ti impedirà di dover prendere grandi quantità di denaro in aeroporto.
In conclusione, hai imparato non solo alcune nozioni di base sui viaggi, ma anche alcuni modi specifici in cui puoi applicarlo alla tua situazione. Finché sei impegnato e hai l’obiettivo di lavorare verso, i suggerimenti in questo articolo dovrebbero aiutarti a trovare molto successo e divertimento.
La maggior parte delle persone assumerà che si sta cercando di dormire o allattando undi icrania, e si comporterà come narrative. Se vuoi cortesia e cortesia, lascia gli occhiali addosso. È un modo semplice per fare un volo rilassante. Può essere indossato include abito, gonna, camicia e involucro. È quindi possibile imballare alcuni altri accessori e oggetti di accompagnamento, che farà risparmiare un sacco di spazio at valigia a tutti I amusing che si desidera portare a casa.

Quando I tuoi piani di viaggio prevedono un viaggio su strada, assegna una carta”prevent” a ogni membro della tua famiglia. Non puoi uscire in ogni luogo che sembra divertente, ma ogni membro della tua famiglia dovrebbe avere la stessa voce nel decidere quali attrazioni vedi. Se dai a ogni persona una carta”prevent” al giorno, sanno che quando la tirano fuori la famiglia si fermerà each controllare l’attrazione. Questo riduce le discussioni ed è divertente a tutta la famiglia.
Rendi I tuoi piani di viaggio più accessibili guardando attraverso il sito internet dell’aeroporto che visiterai.
Per ottenere il massimo unwind durante il viaggio, assicurati di portare le cose da fare nel tuo tempo di inattività. La gente spesso pensa che una vacanza significa che saranno at viaggio a tutto il tempo. In realtà, c’è speed per rilassarsi di notte, in attesa in fila e durante il tempo di viaggio. Porta un libro che stai morendo dalla voglia di leggere e vedere quanto puoi realizzare. Assicurati di portare con te un piccolo apparel di pronto soccorso per aiutare con piccoli graffi e lividi. Altri oggetti, come l’acqua in bottiglia e alcuni bite possono anche fare una grande differenza quando non devi comprare queste cose ad un prezzo più alto in una zona di attrazione turistica.

Quando sei at viaggio a una nuova città, unisciti a un bar crawl. È possibile sperimentare la zona del centro e nuove persone. Avrai ancora più divertimento mangiando lentamente la cena attraverso i diversi ristoranti; bere bevande in un posto e poi un antipasto al prossimo. Il tuo lavoro fino a un piatto principale e smoothie.
Prendi tappi per le orecchie per voli e soggiorni at resort. Con il giusto livello di blocco del rumore è possibile eliminare il quantity che accompagna il viaggio in aereo. Anche dormire in alberghi in una posizione sconosciuta può essere colpito o perdere fino al livello di rumore esterno. Questi tappi per le orecchie possono fare la differenza in una buona notte di sonno o in una mattinata brontolare.
Se avete intenzione di andare in di, assicuratevi di imballare la marcia corretta. Anche i backpackers più esperti possono perdersi, quindi è importante portare torce, cibo, grandi quantità di acqua, fiammiferi e forniture di primo soccorso. Inoltre, vestire in modo appropriato. Indossare strati ed evitare abbigliamento in cotone shorts.

Be the first to comment on "Ottieni L’aiuto Che Cerchi Di Gestire I Viaggi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*