Sei Terrorizzato Per Viaggiare? Questi Suggerimenti Possono Aiutare Ad Alleviare Le Vostre Paure!

Impara a prenderti la calma. Non è necessario seguire un programma rigoroso quando si è in viaggio. Se ti senti come si deve pianificare la vostra vacanza, almeno penna in un po’di”niente” stride, dove si è liberi di seguire su tutto ciò che ti interessa, o semplicemente laici in piscina con un beverage. Ciò è particolarmente nei paesi in cui la qualità dell’acqua del rubinetto.Se si viaggia in aereo, è fondamentale che ti ricordi di bere abbastanza acqua. Il viaggio è stressante, e la corsa in esaurire il vostro corpo d’acqua. L’aria ricircolata sugli aerei e nella maggior parte degli aeroporti ti disidraterà ulteriormente. Acquista una bottiglia d’acqua ricaricabile dopo aver passato la sicurezza per con l’idratazione. In molte povere del mondo, è più sicuro supporre che chiunque accattonaggio each soldi o cercando di fermarvi per qualsiasi motivo potrebbe essere un borseggiatore. Non mostrare mai o il portafoglio a nessuno se affermano di essere agenti di polizia.
Quando viaggi at aree meno sviluppate del mondo, ricordati di portare batterie di riserva a tutta la tua elettronica. Non tutte le aree avranno prese accessibili per ricaricare tuoi articoli, né ogni paese anche comuni batterie AA o AAA. Ci sono milioni di esperti che sono disposti a I loro migliori.

Come si fanno le vostre disposizioni di viaggio, prendere in considerazione l’affitto di una casa di vacanza dai proprietari del Home. C’è una vasta selezione di proprietà online, e i proprietari sono di solito molto disposti a negoziare il prezzo della casa. In un resort, I dipendenti non possono sempre autorizzare tali tipi di modifiche alla tariffa. Chiedi sempre referenze e assicurati di un sacco di della casa prima di prenotare la tua vacanza.
Prendere at considerazione il collegamento di piccole campane alla borsa a tracolla. Se sei preoccupato che qualcuno possa rubare o manomettere i tuoi bagagli durante un volo, allega le campane. Natale Jingle Bells farà bene, poco costoso. Rumore rischia di scoraggiare I criminali. Il rumore attirerà la vostra attenzione.
Se il tuo funding di viaggio è un po’ elastico, considera la scossa in modi che normalmente non faresti. E’semplicemente un fatto che esperienze più emozionanti, alcuni dei migliori servizi e luoghi più memorabili costano un bel po’di soldi. Concedetevi approfittando di alcuni di loro.

Ricordatevi di imballare i liquidi in sacchetti di plastica. L’imballaggio di liquidi nei bagagli può portare a un disastro. Nessuno vuole aprire i bagagli e trovarlo pieno di shampoo versato e collutorio. Evitare completamente una ricordati di imballare tutti I liquidi in ziplock, narrative calamità. Assicurarsi di sigillare sacchetti that is correttamente.
Si è verificato un problema sconosciuto. A le persone con cui viaggi può ricordarti gli oggetti che potresti essere dimenticando di portare. Potrebbero anche darvi qualche consiglio su cosa portare come loro stanno probabilmente pensando a elementi portare durante il viaggio.

Con così tante risorse disponibili per i viaggiatori, non c’è motivo di lasciare il vostro viaggio imminente lasciare stressato e ansioso. Invece di perdersi l’eccitazione e la spontaneità di un viaggio ricreativo, ricorda I consigli in questo articolo per sfruttare al meglio il tuo tempo’estero.
Quando si imballaggio per un lungo viaggio, limitarsi a circa due colori di abbigliamento. Questo contribuirà a che tutto ciò che porti da indossare durante il tuo viaggio corrisponda a tutto il resto. Anche il numero di scarpe e accessori di cui hai bisogno per abbinare tuoi abiti. Ovunque da una a pochi mesi prima di andare sul vostro viaggio, fare una lista delle cose che è assolutamente necessario Package. Anche se si finisce di imballaggio’ultimo minuto, questo vi aiuterà a organizzati ed evitare ingombri. Assicurati di ottenere un sul tuo volo e hotel guardando I prezzi di diversi siti web. Se non hai bisogno di partire o tornare dal tuo viaggio controlla il prezzo di diversi giorni nella stessa settimana, in un giorno esatto.

Be the first to comment on "Sei Terrorizzato Per Viaggiare? Questi Suggerimenti Possono Aiutare Ad Alleviare Le Vostre Paure!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*